Gardaland Magic Winter

dal 07 dic 2019 al 06 gen 2020

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 torna Gardaland Magic Winter, l’appuntamento più magico e atteso dell’inverno. Durante questo evento, divenuto ormai una tradizione consolidata del Parco, addobbi a tema ed emozionanti show permetteranno agli Ospiti di entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

Gardaland Magic Winter avrà inizio nel weekend del 7 e 8 dicembre e proseguirà poi il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020.

Dopo il successo dello scorso anno torna a grande richiesta il Magico Villaggio di Babbo Natale, accessibile da Piazza Ramses e composto da differenti ambienti che riproducono il mondo dell’amato Santa Claus; il percorso, che si sviluppa attraverso diverse stanze tematizzate, permette a grandi e piccoli di immergersi totalmente nella magica atmosfera natalizia e di vivere vere e proprie esperienze come assaggiare dolci di Natale appena sfornati, scrivere la letterina e incontrare Babbo Natale in persona.

L’atmosfera gioiosa e accogliente del Natale si respirerà già dall’apertura dei cancelli quando l’amatissimo Prezzemolo – accompagnato dai ballerini – si esibirà sulle note di una nuova colonna sonora nello spettacolo “Welcome to Gardaland Magic Winter”.

Tante poi le attrattive all’interno del Parco a partire dalla carrozza trainata da un vero cavallo che permetterà ai Visitatori di vivere un’esperienza suggestiva mentre nell’aria risuonano le note delle più adorate e conosciute canzoni natalizie grazie alla Magic Winter Band.

Durante Gardaland Magic Winter numerosi saranno gli spettacoli a tema che permetteranno agli Ospiti di immergersi nell’atmosfera natalizia del Parco insieme agli amici e alla famiglia.

Presso Gardaland Theatre andrà in scena il nuovo grande spettacolo di Natale The Christmas Show, un live musical con spettacolari coreografie, favolosi costumi e artisti internazionali che si esibiranno in incredibili numeri acrobatici mentre al Teatro della Fantasia la Fata delle Bolle presenterà il suo incantevole spettacolo. Le giornate si concluderanno in allegria con la Magica Parata di Natale che, snodandosi lungo le vie del Parco, raggiungerà l’area Fantasy Kindgom per l’inizio della cerimonia conclusiva.