Inverno

L'inverno sul Lago di Garda non è mai rigido, ed è possibile scoprire le numerose attività che offre

L'inverno sul lago di Garda non è mai rigido e da fine novembre ai primi di gennaio è possibile scoprire i vari mercatini di Natale e le manifestazioni che ogni Comune organizza per celebrare la festa più importante dell'anno, proprio il Natale.

Per non parlare poi del Capodanno, da festeggiare rigorosamente nelle piazze delle varie località, tra musica, intrattenimento e i fuochi d'artificio sull'acqua che vi lasceranno senza parole. Per gli sportivi questo è il momento perfetto per scoprire che cosa significa “sciare vista lago”, grazie alla Funivia Malcesine – Monte Baldo e agli impianti sciistici sul Baldo, che vi regaleranno un'esperienza davvero unica. Nelle limpide giornate d'inverno è anche possibile praticare il surf, il kite o semplicemente veleggiare su questo lago incantevole, lasciandosi accarezzare da una brezza, seppur fresca, sempre mitigata dalle particolari condizioni climatiche di cui questo territorio gode.

Una lunga passeggiata lungolago o un'escursione in bicicletta renderanno speciale la Vostra giornata, mentre una serata nei vari centri termali della zona, vi garantirà una sensazione di relax e benessere davvero indimenticabile.