Soggiornare nel Garda Veneto

Grand Hotel o B&B: il vero plus è la vocazione all’accoglienza dei nostri albergatori

Hai deciso di soggiornare nel Garda Veneto? Benissimo, ne siamo felici! Ed ora ti aiutiamo a scegliere la soluzione che fa per te.
Hotel, relais, locanda, residence, bed and breakfast, appartamento o campeggio: parliamo di strutture ricettive dagli standard elevatissimi, ognuna nella propria categoria.

I campeggi ad esempio, quasi tutti direttamente sul lago, sono dei veri e propri villaggi vacanze per famiglie, con mille servizi: piscine, animazione per grandi e bambini, ristorazione di qualità, supermercato interno, mini club per i più piccoli, corsi sportivi per gli adulti con istruttori qualificati. E puoi scegliere la soluzione abitativa che fa per te: piazzole ombreggiate per le tende, caravan o camper, bungalow in legno, case mobili, villette in muratura.

Anche i residence e gli appartamenti sono ottime soluzioni, vicini al lago o in collina, se vuoi un soggiorno smart in libertà, con tutte le comodità di casa e la possibilità di cucinare da solo i pasti per te o per i tuoi bimbi, senza vincoli ed orari.

Poi ci sono gli hotel, quelli più esclusivi con Aree SPA e Benessere interne da sembrare dei veri e propri parchi termali, o con una proposta gastronomica unica o un campo da golf privato; e ci sono i bike hotel, che ti fanno pedalare con le loro guide esperte alla scoperta della nostra terra.

Ci sono anche hotel più piccoli o bed & breakfast, magari con meno camere ma con un’accoglienza familiare e di grande qualità; e non stupirti se troverai l’albergatore la mattina ad aspettarti, quando scendi per la colazione, per consigliarti le attività della giornata.

Le nostre strutture sono tutte gestite con passione e professionalità; il nostro obiettivo? Farti amare la nostra terra e farti sentire a casa, non un semplice ospite ma uno di noi.