Affittacamere LOCANDA SAN VEROLO

La Locanda San Verolo è un antico casale in pietra della fine del settecento, elegantemente ristrutturato nel rispetto dell'architettura del tempo e deve il suo nome al vecchio e caratteristico borgo a 6 km dal Lago di Garda (VR) in cui sorge. La Locanda dispone di 12 camere e di una suite. La recente ristrutturazione ha privilegiato stanze ampie, ben illuminate e areate,  ognuna delle quali gode di belle vedute sulle colline circostanti o sull'antico borgo di San Verolo, tutte inoltre hanno caratteristiche proprie che le contraddistinguono l'una dall'altra.

Le stanze da letto, fornite dei moderni comfort, si presentano calde ed accoglienti; pavimenti in cotto o parquet; ognuna con un angolo soggiorno. Ogni dettaglio è curato per garantire all'ospite un soggiorno piacevole: i letti, di ampie dimensioni, con materassi in lattice assicurano comodità e benessere, per le lenzuola è stato scelto il lino, tessuto naturale che non provoca allergie, assorbe l'umidità e lascia traspirare la pelle.

Le stanze da bagno, spaziose e funzionali, sono abbellite da marmo rosso di Verona e presentano sia la vasca (in alcune all'inglese, in altre con idromassaggio) che la doccia. Un elegante salotto accoglie gli ospiti e permette loro di intrattenersi a conversare o ad ascoltare musica.

Contatta la struttura