Appartamenti DA CARMELA

Sulle colline che circondano la bellissima località di Torri del Benaco, sorgono delle meravigliose ville che godono di una spettacolare veduta sul Lago di Garda. Villa DA CARMELA è una di queste.

La struttura dispone di due appartamenti, uno vista lago e uno vista giardino.

L’appartamento Vista Lago può ospitare fino a 5 persone e si trova al primo piano della villa, dispone di una terrazza di circa 40 mq, due camere da letto arredate in stile classico con pregiato parquet (una con letto matrimoniale mentre l'altra con con tre letti singoli) entrambe dotate di aria condizionata. La cucina è dotata di ogni confort (lavastoviglie, macchina del caffè, boiler, forno a microonde, stoviglie e posateria). La sala da pranzo è arredta con poltrone, tv satellitare e zona wi-fi. Dalla cucina si accede direttamente al giardino, dove si trova una piscina fuori terra di circa 5 mq, tavoli, sedie e lettini a sdraio. Un barbecue è a disposizione degli ospiti. L'appartamento dispone di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca. Asciugamani e lenzuola sono in dotazione, insieme a phon, ferro e asse da stiro. È inoltre disponibile un posto auto.  

L’appartamento Vista Giardino può ospitare fino a 5 persone: si trova di fronte al lussureggiante giardino di ortensie, palme ed olivi con un plateatico arredato da cui si può ammirare il castello di Torri del Benaco e il Lago di Garda. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, mentre l’altra camera dispone di tre letti ed è arredata in stile rurale, con caminetto e pareti in legno. 
Il moderno soggiorno, con televisione satellitare e un comodo divano e la cucina è super-accessoriata: forno a microonde, macchina del caffè, boiler, frigo, piatti, bicchieri e posateria. L'appartamento dispone di un solo bagno con doccia. Asiugamani e lenzuola sono in dotazione, insieme a phon, ferro e asse da stiro.

Potete prenotare on-line anche direttamente dal nostro sito www.dacarmela.it