Belvedere Village

Belvedere Village è situato in zona panoramica sulle dolci colline che circondano la parte meridionale del lago di Garda. La posizione del villaggio, a pochi chilometri dal casello autostradale di Peschiera, è tale da garantire massima comodità e allo stesso tempo tranquillità e relax immersi nel verde. Il parco si sviluppa su oltre 40.000 mq di superficie seguendo la morfologia del naturale anfiteatro morenico. Al suo interno macchie di vegetazione mediterranea circondano le abitazioni e le piscine, colpendo i visitatori con i colori degli oleandri, della ginestre fiorite e il profumo della lavanda e di numerose specie officinali. Ricreando la vegetazione tipica della Riviera degli Olivi i giardini sono stati piantumati con gelsi, olivi, salici e palme che godono del clima temperato apprezzato fin dall’antichità sulle sponde del Benàco.

Le tre grandi piscine a laguna, fiore all’occhiello del villaggio, garantiscono giochi e divertimento per i bambini e relax per i genitori. Al centro del parco il ristorante - pizzeria si affaccia con un ampio terrazzo sulla piscina grande e sull’area giochi, offrendo la possibilità di gustare ottime pizze e buoni piatti della cucina veneta senza mai perdere di vista i propri figli.  Nella piscina baby i giochi d’acqua interattivi accompagnano i più piccoli nei primi approcci con l’acqua mentre la spiaggia di sabbia  permette loro di divertirsi con secchiello e paletta. Per adulti e ragazzi invece la vasca natatoria di 50 metri di lunghezza, il campo da beach volley e il noleggio biciclette offrono la possibilità di fare sport e divertirsi sia individualmente che in gruppo, partecipando alle attività organizzate dall’animazione.

Gli appartamenti trilocali sono studiati per ottimizzare gli spazi interni e la fruizione della vita all’aria aperta dei nostri ospiti. Tutte le unità dispongono di un ingresso lato strada per offrire comodità al parcheggio auto. All’interno il soggiorno è suddiviso in un’area pranzo con tavolo, sedie e cucina con fornello a 3 fuochi, lavello, frigo con scomparto ghiaccio e forno a microonde e un’area relax con divano letto matrimoniale e TV satellitare. La zona notte ospita invece le due camere da letto, una doppia ed una matrimoniale, ed il bagno con doccia, lavabo, bidet e wc. Tutte le unità dispongono di aria condizionata e sono dotate di una terrazza (o di un balcone per le unità al primo piano) con tavolo e sedie da giardino. La disposizione degli appartamenti è tale da garantire ai clienti la maggior privacy anche negli spazi esterni.

Contatta la struttura