Camping - Villaggi

I campeggi ed i villaggi sul Lago di Garda garantiscono standard di alta qualità.

Campeggiare in tenda, roulotte o camper, ma anche nelle numerose nuove forme di soggiorno alternative quali bungalows, mobilhomes, villini e appartamenti all'interno del villaggio stesso, oltre che ad essere un'ottima occasione per trascorrere una vacanza all'aria aperta, ai giorni nostri significa anche essere circondati da comfort e servizi di ogni genere.

I campeggi sul Lago di Garda garantiscono standard di alta qualità e sono attrezzati per non far mancare la comodità ai propri clienti: supermarket, bar, piscina, ristoranti e pizzerie, aree giochi ed intrattenimenti serali per bambini e ragazzi.

I campeggi sono sempre più simili a piccole città immerse nella natura. Molto spesso, infatti, essi godono di una posizione privilegiata, immersi nel verde, lontani dal traffico e dotati di accesso diretto alla spiaggia. Dispongono di aree ombreggiate per camper e roulotte, deliziosi e intimi bungalow e numerose piazzole per le tende (dalle più piccole fino a quelle di grandi dimensioni). Trascorrere la propria vacanza in campeggio significa avere piena libertà di scelta per quanto riguarda l'organizzazione del tempo libero.

Per le famiglie è la soluzione prediletta perché riesce a coniugare le esigenze di figli e genitori: i primi trovano nelle attività organizzate e nell'intrattenimento la loro massima aspirazione e i secondi possono così godersi il relax e la tranquillità tanto desiderati, quanto necessari. Il campeggio soddisfa tutti, sarà di certo un successo, soprattutto vista l'elevata qualità dei nostri campeggi e villaggi.

Ordina per:
Filtra per: