Country Relais Borgo Romantico

Sulle colline di Cavaion nasce nel 2019 Borgo Romantico, country Relais 3 stelle S nel cuore di una grande tenuta tra cipressi, viti ed ulivi a coltivazione biologica. Un’oasi di pace per vivere una vacanza tra natura, cultura, arte, musica e sapori.

Un viale di ulivi vi condurrà alla dimora rurale dei primi dell’800, dove inizierete il vostro viaggio alla scoperta di esperienze semplici, vere ed accoglienti. Questo è ciò che vogliamo regalarvi, condividendo ciò che amiamo: lo stare insieme e la bellezza del nostro territorio.

Le Camere

Un attento restauro rende magica l’atmosfera che caratterizza le 24 camere presenti, diverse per colori, arredi e dimensioni. Ambienti spaziosi, eleganti e pieni di luce. Immagini d’autore, salottini e terrazze affacciate sul verde dei vigneti e del parco.

Camere e corridoi abbinano i più moderni comfort a tipiche travature in legno, marmo Rosso Verona, pavimenti in cotto e vecchi lucernari. Gli arredi realizzati da Artigiani, testimoniano ancora il nostro legame con il territorio.

I Servizi

Una grande piscina con idromassaggio, due saune interne e un gazebo massaggi tra i vigneti, un grande parco ed uno splendido porticato diventano i luoghi perfetti per il vostro relax. Il Wine Bar offre infine la possibilità di gustare salumi e formaggi tipici, insalate e torte fatte in casa, accompagnati dai nostri vini biologici e da altri provenienti dalle terre vicine.

Un parcheggio privato scoperto ed il garage completano l’offerta, senza dimenticare accessibilità e sostenibilità.  Il nostro Relais è dotato di impianto fotovoltaico e moderne tecnologie per ridurre il consumo elettrico. Nei bagni utilizziamo carta riciclata e dosatori.

Tutti gli spazi comuni e le camere sono accessibili, e due camere sono pensate appositamente per persone in sedia a rotelle.

Benvenuti a Borgo Romantico.