Garda Family House

Le Piccole Suore della Sacra Famiglia nel Centro di Spiritualità e Cultura “Garda Family House” di Castelletto di Brenzone offrono un ambiente sereno ed accogliente sul Lago di Garda nel quale è possibile vivere nella distensione momenti di silenzio, preghiera, studio e riflessione, approfondire la propria esperienza di fede dedicando tempo alla cura dello spirito e all’impegno formativo.

Il Centro offre pure la possibilità di coniugare l’esperienza spirituale con la formazione culturale mediante l’organizzazione di incontri, tavole rotonde e convegni su temi attuali.
Il Centro Garda Family House si presenta come un’ampia struttura che si affaccia sul Lago di Garda, circondata da un ampio parco collinare alle pendici del Monte Baldo.
Dispone di 36 camere confortevoli dotate di servizi igienici, phon, riscaldamento e aria condizionata, telefono, frigo bar, cassaforte, palestra, sala informatica, parcheggio privato interno, Internet point, WiFi, campo adibito a pallavolo ed a basket, anfi teatro con possibilità di “rappresentazioni”, ampio parco che permette passeggiate distensive in mezzo agli ulivi.

Moderna e funzionale sala congressi “Beato Giuseppe Nascimbeni”, con 156 posti a sedere, dotata di maxi schermo per proiezioni da PC e lavagna luminosa, possibilità di audio e videoregistrare con telecamera a 360°. Sala multiuso “Beata Maria Domenica Mantovani” da 90 posti, munita di maxi schermo con possibilità sia di proiezione da PC e lavagna luminosa, sia di collegamento con la sala congressi e con tutte le camere. La sala è dotata di impianto stereo. Sala incontri “Sala San Francesco” per 30 persone e salette da 15 posti per incontri di piccoli gruppi.
Due sale dotate di lavagna interattiva con 30 posti a sedere. Cappella dell’ascolto, luogo celebrativo, di riflessione, silenzio e preghiera.
Non si accettano animali.

Contatta la struttura