Garda Veneto: una vacanza per tutti!

In coppia o in famiglia, in bici o alle terme: qui la felicità è sempre a portata di mano

Non importa se sei giovane o se non porti più i calzoni corti, se viaggi per piacere o per lavoro, con la famiglia, il partner, il cane o la bicicletta, in occasione di una festività o perché ami una particolare stagione: qui sul Garda Veneto la felicità è sempre a portata di mano, qualunque sia l’esperienza di soggiorno che tu desideri!

Abbiamo strutture ricettive per tutti i gusti, un clima mite tutto l’anno e uno scenario naturale da favola; mettici che la cultura dell’accoglienza fa parte della nostra tradizione ed il gioco è fatto! Cosa c’è di meglio di quattro chiacchiere davanti a un bicchiere di vino seduti al tavolo di uno dei tanti locali sul lungolago?

Da noi puoi divertirti nei parchi e con le attrazioni che ci hanno resi famosi nel mondo; o vivere una vacanza romantica o all’insegna del relax, nelle nostre strutture dedicate.

Ami la vacanza sportiva? Qui puoi arrampicare, provare l’ebrezza del parapendio saltando dal Monte Baldo, surfare dalla mattina alla sera o magari scoprire il territorio in bicicletta.

Ti piace la buona cucina e adori il vino? Qui puoi vivere un’esperienza enogastronomica diversa dal solito che difficilmente dimenticherai.

Ami l’arte, la storia, la cultura e vuoi conoscere, emozionarti, tornare a casa più ricco? Visita i nostri borghi o Verona, a due passi da noi, oppure Venezia e Milano, a poco più di un’ora di treno.

Ti piacciono i mercati di paese o dell’antiquariato, le rievocazioni storiche, le feste popolari o gli eventi in cui ci si ritrova tutti in piazza?

Cerchi un soggiorno esclusivo, in una struttura con standard di accoglienza elevatissimi e che non ti faccia mancare quei piccoli grandi piaceri che non riesci a concederti nel quotidiano?

Tutto questo è a portata di mano, qui nel Garda Veneto, uno scrigno pieno di tesori in cui finalmente puoi trovare tutto quello che hai sempre sognato! Mettici alla prova!