Vacanza da 0 a 99 Anni

Sul lago o in collina, tra terme o tours culturali: questa sì che è vita!

Aria pulita. Scenario naturale da cartolina. Cibo ottimo, vino non ne parliamo. Sole, lago e spiaggia. Castelli, residenze storiche, testimonianze artistiche e culturali dietro ogni angolo. Parchi termali e trattamenti benessere. Gite, escursioni. Gente cordiale.

Ti basta o andiamo avanti? Se hai da 0 ai 99 anni (e anche oltre!) devi sapere che un’esperienza nel Garda Veneto non ha limiti di età! Qui puoi trovare tutto quello che serve per un soggiorno slow e una vacanza da gustare lentamente, senza frenesie.
Da noi la vita scorre ancora seguendo i ritmi del tempo e delle stagioni e non c’è niente di meglio per riappropriarsi della propria forma mentale e fisica!

Cultura o shopping, sport e natura: se conosci un po’ il nostro territorio sai che qui hai a disposizione, in un posto solo, mille possibilità di vacanza.

Ti va un tour nelle cantine della zona? Una pedalata sulle ciclabili dal lago verso l’entroterra? Hai mai provato un giro in battello alla scoperta delle isole del Garda Veneto oppure una visita guidata a gioielli come Verona, che dista venti minuti, Venezia o Milano che puoi raggiungere in poco più di un’ora di treno?

Se non hai voglia di organizzare da solo il tuo soggiorno lasciati consigliare da una delle nostre agenzie specializzate: ti aiuteranno a pianificare il minimo dettaglio.

Quanto alle strutture in cui soggiornare, preferisci il lungolago o la collina? Se cerchi riposo, aria fresca, bellezze naturali e tante iniziative per giornate piacevoli, San Zeno di Montagna è il posto giusto per te, con i suoi quasi 700 metri di altezza, ed una vista del lago senza pari che gli è valso il nome di “Balcone sul Garda”.