Vacanza in Famiglia

Parchi divertimento o visite ai castelli: sul Garda Veneto ce n’è per tutti!

Quando si progetta una vacanza con tutta la famiglia ci sono sempre tante esigenze e aspettative da soddisfare. Dove trovare un posto in cui rendere felici i bimbi piccoli, con tanti parchi e attrazioni, anche acquatiche, musei e giardini botanici e zoologici per farli divertire in sicurezza?

E dove andare per accontentare i figli più grandi, che magari sognano il brivido di un’esperienza sportiva mai provata finora, o le prime serate nei locali di tendenza, per un aperitivo, o in discoteca? Smetti di cercare, sei nel posto giusto!

Se con la tua famiglia vuoi goderti il sole e rinfrescarti con un bel tuffo hai a disposizione lunghi tratti di spiaggia libera o attrezzata e nel Basso lago il vento non soffia così forte come da Brenzone sul Garda in su.
Anche se vuoi avvicinare i tuoi ragazzi a discipline affascinanti come la vela o il windsurf può essere l’occasione giusta, per le tante scuole con istruttori specializzati nell’insegnare ai più piccoli.

In alternativa puoi affittare una canoa o fare un giro in battello; noleggiare delle bici e provare una delle tante piste ciclabili adatte a grandi e piccini; visitare i castelli medievali che dominano i nostri borghi o partecipare, con la tua famiglia, agli eventi, che organizziamo tutto l’anno.

Quanto alle strutture ricettive, in molte offrono servizi dedicati: mini e junior club con tanti programmi di intrattenimento, menù per bambini, attenzione particolare a tutte le esigenze dei più piccoli, biglietti scontati per i parchi divertimento della zona, biciclette a disposizione per scoprire il territorio!

Sul Garda Veneto potrai vivere un’esperienza appagante con la tua famiglia senza rinunciare a ciò che sogni anche tu, perché qui puoi vivere tante esperienze di soggiorno in un volta sola! Scommettiamo?