Vacanza Giovane

In coppia o con gli amici, tra sport e romanticismo: Garda Veneto vuol dire emozione!

Sogni una vacanza giovane, spensierata, romantica, con dei momenti dedicati al benessere, ma anche sportiva e all’insegna del divertimento, da solo, in coppia o con gli amici? Se vuoi che il tuo sogno diventi realtà scegli il Garda Veneto, dove puoi vivere tante esperienze di vacanza durante un solo soggiorno!

Siamo una palestra naturale unica al mondo dove praticare ogni sport: qui puoi vivere il lago in barca a vela o con il kitesurf, facendo sup, wakeboarding o parasailing; oppure arrampicare sul Monte Baldo, lanciarti con il parapendio, pedalare tra le vigne delle colline moreniche.

Puoi alternare l’attività fisica al relax nei nostri bellissimi centri termali, oppure scegliere il divertimento puro grazie ai tantissimi parchi dedicati agli amanti dell’adrenalina, con montagne russe e attrazioni da brivido.

E all’imbrunire vai con la movida! Se ti piace vivere la notte sei nel posto giusto: si comincia prima con un aperitivo in spiaggia o in uno dei tanti locali di tendenza e poi, se vuoi proseguire la serata, scegli tra discoteche, feste in spiaggia o a bordo piscina, serate a tema, concerti open air sul lungolago e musica per ballare e divertirti fino al mattino con deejay di fama internazionale, come all’Hollywood di Bardolino!

Anche in quanto a romanticismo, il Garda Veneto non è secondo a nessuno: sognando una vacanza di coppia in molti pensano a Verona, a due passi da qui, e a una promessa di amore eterno da scambiarsi (o da rinnovare!) sotto al balcone di Giulietta.

Ma altrettanto suggestivo sarebbe farlo mentre attraversi il Garda in barca a vela, o in uno dei rifugi del Monte Baldo davanti ad un tramonto che colora il lago di rosso.

Ecco perché in tanti scelgono il Garda Veneto anche per il loro wedding day!