Vacanza Pet Friendly

In Funivia o in spiaggia: nel Garda Veneto tante avventure da vivere con il tuo cane!

Se pensi che il tuo cane sia uno di famiglia e non vuoi fare a meno di lui nemmeno in vacanza, ma condividere il più possibile nuove esperienze, è qui che devi portarlo per vivere una nuova avventura insieme, senza preoccuparti di eccessivi divieti e prescrizioni.

Un tuffo per rinfrescarsi e poi un lettino per te ed uno tutto per lui per asciugarsi al sole qui è possibile; come una passeggiata alla scoperta dell’entroterra attraverso uno dei tanti sentieri tracciati e sicuri. E un’escursione in quota raggiungendo in pochi minuti i prati verdi del Monte Baldo grazie alla Funivia di Malcesine? Si può fare anche questo!

Hai visto quante avventure puoi vivere con il tuo cane se lo porti in vacanza con te nel Garda Veneto?

Abbiamo spiagge lunghe e libere, ma se ami la comodità, e non vuoi farti mancare niente, abbiamo anche stabilimenti attrezzati come il Bracco Baldo Beach, a Peschiera del Garda, con accessi diretti al lago e la possibilità di fare il bagno insieme al tuo cane.

E tra le nostre strutture ricettive organizzate per accogliere viaggiatori con quadrupedi al seguito, alcune si distinguono per la qualità dei servizi e il trattamento speciale dedicato ai pets: ciotole, brandine, kit di benvenuto, camere con accesso diretto al giardino e possibilità di recintarne una piccola parte adiacente.
Seppur con qualche accortezza da rispettare, nelle nostre strutture dog friendly di solito è possibile portare il tuo cane davvero ovunque: in sala colazioni, in sala ristorante ed in tutte le aree comuni interne ed esterne. Ma nella zona wellness non è il caso…almeno per ora!