Vacanza Relax & Wellness

Tra parchi termali, acqua e natura, nel Garda Veneto ci prendiamo cura di te!

Sogni una vacanza relax, uno stop per azzerare pensieri e problemi, un break per ricaricare le batterie e concederti un momento di benessere? Siamo noi quello che ti serve! Sai perché?

Perché nel Garda Veneto puoi trovare strutture con aree wellness all’avanguardia in cui soggiornare, oppure accedervi dalla mattina alla sera grazie alla formula “Day SPA” facendo base in campeggio, in agriturismo o in altre location.

Perché sul nostro territorio esistono parchi termali che ti fanno credere che il paradiso sia su questa terra: Villa dei Cedri a Colà di Lazise, Acquardens in Valpolicella, Gardacqua Wellness & SPA, il più grande del lago, a Garda.

E allora cosa aspetti? Piscine interne ed esterne, con acqua calda e salina, massaggi viso e corpo, saune, bagno turco, palestre, vasche idromassaggio, docce emozionali, trattamenti ayurvedici e terapie naturali di depurazione e ringiovanimento: sono solo alcune delle esperienze che potrai regalarti in una delle nostre strutture specializzate. Alcune hanno anche camere e suite con vere e proprie SPA private!

Anche il contatto con la natura è garanzia di benessere: hai voglia di una passeggiata in collina, tra i vigneti, con il lago davanti a te e il Monte Baldo in lontananza? O di sdraiarti al sole in un posto magico come Parco Baia delle Sirene, a Punta San Vigilio?

Una vacanza benessere vuol dire anche nutrire cuore e mente con l’arte, la storia, e la cultura che i nostri borghi raccontano.
E vuol dire ottima enogastronomia, con un bicchiere di vino, magari accompagnato da qualche specialità del territorio, da degustare al tavolo di uno dei tanti bar a cielo aperto che sono le piazze dei nostri Comuni!