Sci e Snowboard

Il Monte Baldo offre la possibilità di passeggiare al sole, ma anche di praticare lo sci alpino

Il Monte Baldo, comodamente raggiungibile con la moderna Funivia Malcesine – Monte Baldo, fuori da stazioni sciistiche troppo trafficate, offre in inverno la possibilità di passeggiare o starsene al sole ad ammirare il panorama mozzafiato sul Garda, ma anche di praticare lo sci alpino sulle sue piste, una fra tutte, la pista Prà Alpesina, con la sua seggiovia 4 posti rimodernata da poco, che con  i suoi 1500m di lunghezza e 400 di dislivello è quelle che nel gergo dello sci si definisce una "nera".

Valore aggiunto: Sciare Vista Lago, è una peculiarità del Monte Baldo che non trova pari in tutta Europa!!
Per gli appassionati dello snowboard, a Tratto Spino è stato allestito un Big Air Bag dove provare le acrobazie più azzardate oppure anche solo assistere allo spettacolo.

Non mancano inoltre le attrazioni per bambini; è stato infatti realizzato, all'arrivo della Funivia a monte, un' Area Giochi per far divertire pure loro.
Per rifocillarsi dopo le sci non vi è che l'imbarazzo della scelta tra self service, bar, chioschi e ristoranti per godere del panorama e rilassarsi prima di riprendere le discese.